Lo scorso anno era stato annunciato che Fede Alvarez stava producendo il sequel di Non aprite quella porta, alla regia del quale troveremo David Blue Garcia su sceneggiatura di Chris Thomas Devlin.

Durante un podcast di Bloody Disgusting, Alvarez ha confermato che il nuovo capitolo sarà il sequel del film originale diretto da Tobe Hooper. Alvarez ha inoltre dichiarato che la pellicola sarà ambientata molti anni dopo gli eventi del primo capitolo e vedremo un Leatherface molto più anziano.

È un sequel diretto del film del 1974 e ritroveremo lo stesso personaggio. È il vecchio Leatherface.

Alvarez ha inoltre detto che il nuovo film ha un approccio da vecchia scuola, con scene gore inserite tutte le volte che è stato possibile.

Si tratta di un classico, un film vecchia scuola. È lo stesso approccio che abbiamo avuto per Evil Dead, niente VFX, tutto avviene dal vivo di fronte alla cinepresa. Sarà molto simile alla pellicola originale.

Non aprite quella porta 3D del 2013 rimane a oggi la cosa più simile a un sequel del film originale. Anche qui abbiamo visto un vecchio Leatherface interpretato – dopo la morte di Gunnar Hansen – da Dan Yeager. Al momento non sappiamo però se l’attore riprenderà il ruolo o se sarà qualcun altro a impugnare la motosega.

Nel cast del nuovo capitolo troveremo Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Mark Burnham, Moe Dunford, Olwen Fouéré, Alice Krige, Jacob Latimore, Nell Hudson, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope e Jolyon Coy.

Rimanete su Horror Magazine in attesa di nuovi aggiornamenti sul film!