È online il trailer del sequel di Non aprite quella porta, prodotto da Fede Alvarez e diretto da David Blue Garcia. A firmare la sceneggiatura è invece Chris Thomas Devlin.

Sinossi: Negli anni successivi a quanto raccontato nel film originale, di Leatherface si sono perse le tracce. Ora il nuovo film cerca di riprendere le fila della storia proprio da dove il film di Tobe Hooper si era interrotto, riportando in vita il franchise utilizzando lo stesso stile audace e provocatorio del primo capitolo.

Ecco cosa racconta Alvarez riguardo al personaggio di Leatherface:

Si tratta dello stesso personaggio. Sì, è ancora vivo. Noi crediamo che questo ragazzo sia scomparso dopo quello che ha fatto. Sai, è difficile catturare un colpevole che indossa una maschera. Una volta tolta è un’altra persona e può scappare via. Se nessuno conosce il tuo volto è facile nascondersi da qualche parte. Questa storia sarà ambientata molti, molti anni dopo l’originale. È stato via per molto tempo, cercando di essere una brava persona.

Ma le persone che arrivano in città risvegliano in lui qualcosa di oscuro.

Nel cast troviamo Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Mark Burnham, Moe Dunford, Olwen Fouéré, Alice Krige, Jacob Latimore, Nell Hudson, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope e Jolyon Coy.

Alvarez produce con Rodolfo Sayagues di Bad Hombre, insieme a Kim Henkel (co-sceneggiatore del film del 1974), Ian Henkel e Pat Cassidy che producono tramite la loro Exurbia Films.

Leatherface arriverà su Netflix il 18 febbraio 2022.