Riavviate le motoseghe perché è arrivato il primo poster del nuovo Non aprite quella porta. Questo sarà il nono capitolo del franchise, anche se si tratta di un sequel diretto del film originale di Tobe Hooper.

Sinossi: Melody, insieme alla sorella Lila e agli amici Dante e Ruth, si dirigono verso la remota cittadina di Harlow, in Texas, dove hanno in programma di mettere su una nuova attività. Il loro sogno si trasforma presto in un incubo quando distruggono accidentalmente la casa di Leatherface. Mentre cercano di sfuggire all’assassino, trovano un’alleata in Sally Hardesty, unica sopravvissuta del tragico massacro del 1973. Sally riuscirà a ottenere vendetta?

Nell’immagine vediamo Leatherface in un campo di girasoli? Forse sta solo godendo del profumo di questi fiori, anche se non sembra siano particolarmente rigogliosi. E il regista David Blue Garcia pare aver mantenuto la sua promessa: l’orrore questa volta è inondato di luce.

Nel cast troviamo Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Mark Burnham, Moe Dunford, Olwen Fouéré, Alice Krige, Jacob Latimore, Nell Hudson, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope e Jolyon Coy.

A produrre è Fede Álvarez, che ha anche ideato la storia insieme a Rodo Sayagues. Chris Thomas Devlin si è invece occupato di trasformare il racconto in sceneggiatura.

Non aprite quella porta debutterà su Netflix il 18 febbraio.