Le Evil Twins (letteralmente gemelle del male) sono modelle le cui foto sono state pubblicate in tutto il mondo, specializzate in immagini alternative, tattoo e atmosfere horror. Il target al quale si rivolgono sono persone che vogliono aggiungere un tocco dark al loro portfolio e avere così la possibilità di lavorare con due esperte "scream queens".

Il lavoro delle Evil Twins può essere trovato in riviste come Malevolent Magazine, Haunted After Dark Magazine e molti altre. Recentemente hanno collaborato alla pellicola Infected diretto da Jason Wright che uscirà il gennaio prossimo.

Sono attive sul canale youtube, con esclusivi "dietro le quinte".

Il membro più noto del Team Synister è Missy Poison. Il suo vero nome è Priscilla E descrive se stessa come "una drogata di caffeina con un forte senso dell'umorismo e una grande passione per tutto ciò che è horror". Modella, fotografa e attrice, ha al suo attivo una lista sempre crescente di pubblicazioni sia come modella che come fotografa e ha reciato in alcuni ruoli minori per il cinema e la televisione.

Nata in Portogallo si è trasferiata in Inghilterra all'età di 6 anni quando i suoi genitori sono emigrati, ma è Londra quella che considera casa sua. Guardando le sue foto è difficile credere che sia cresciuta a disagio con il suo corpo, da ragazzina Priscilla era presa di mira dai suoi compagni per essere grassa, per le sue lentiggini e i suoi occhiali e per il suo essere nerd. Spesso ripensando al passato si chiede dove sono adesso quei bulli. Avida lettrice di riviste di tatuaggio, Priscilla ha fatto il suo primo tatuaggio all'età di 17 anni e da allora non si è più guardata indietro. La sua sempre crescente collezione di tatuaggi rappresenta, persone, posti e eventi che sono stati e sono importanti per lei.

Combinando l'attività di modella con la sua passione per l'orrore Priscilla ha avuto la possibilità di pedere le sue inibizioni e di mostrare la capacità di fare, senza doversi preoccupare di essere carina. Si diverte a vedere lo shock che ogni volta riesce a provocare nei suoi fan: ammette che l'horror non è per tutti ma davvero è felice per questa sua nuova direzione ed è contenta per ogni nuovo fan che arriva dalla comunità dell'horror.

Interview with Team Sinister

Horror Magazine meets the Evil Twin...

Gianfranco Staltari, 18/11/2014

A Haunted House, nuove clips

In rete 6 simpatiche scene rubate al film comico di prossima uscita A Haunted House a.k.a. Ghost Movie.

Alice Fiandri, 11/01/2013

Lacuna Coil: primo tour esteso italiano

8 date in ottobre per la celebre band italiana...

redazione, 16/09/2011