Quello che sbarcherà nelle sale cinematografiche il 15 aprile di quest'anno non sarà nient'altro che un film horror in 3D. Tuttavia, rappresenterà un vero e proprio evento nella storia del cinema. Sarà il primo film horror indiano in 3D.

Haunted 3D è la storia di un agente immobiliare (Mahakshay Chakraborty) impegnato nel tentativo di vendere una vecchia casa tra le colline. Si renderà presto conto che trovare un cliente non sarà un'impresa facile. La casa, infatti, è infestata da inquietanti presenze e lui, dedito al suo mestiere, farà di tutto per arrivare fino in fondo al mistero.

Vikram Bhatt, dopo aver realizzato film come Raaz, 1920, Shaapit e Fear, è pronto a spaventarci ancora con questo nuovo lavoro, da lui stesso scritto e diretto. “Questo film rappresenta la mia sfida più importante” ha dichiarato il regista. “Abbiamo dovuto imparare molto della tecnologia 3D e dello stile con cui poter realizzare un film del genere. E' come il film Avatar, realizzato completamente in 3D, senza alcun passaggio intermedio dal 2D. Ho voluto puntare ancora sull'horror perché è l'unico genere che suscita l'emozione umana più viscerale e vera: la paura.” 

Realizzato dalla BVG Films e DAR Motion Pictures, Haunted è attualmente in post-produzione. Alla sua realizzazione ha collaborato anche Hollywood con tecnici come Brent Robinson, Christan Jeams, CassideyMichael Reuben Flax.

Ecco il trailer (godetevi le immagini perché, per ora, è stata rilasciata solo la versione in lingua indiana):