Sarà presentato nei cinema americani il secondo episodio di The Last Exorcism film diretto da Ed Gass-Donnelly e prodotto da Eli Roth (Hostel). 

Il primo capitolo della saga è stato distribuito in Italia dalla Eagle Pictures nel marzo del 2010 ed era incentrato sulle vicende di un predicatore, interpretato da Patrick Fabian, il quale, dopo anni di esorcismi, decide di consentire una troupe di  filmare l’Ultimo Esorcismo, al fine di mostrare che il suo lavoro è una frode, che gli esorcismi che ha praticato sono solo un inganno e una suggestione delle persone credenti, grazie a espedienti illusionistici. Ma la giovane Nell Sweetzer, è davvero posseduta dal maligno. Il reverendo così in un atto estremo (quanto inutile) di salvezza cerca di liberare la ragazza dal demone Abalam. 

In questo nuovo capitolo, Nell (Ashley Bell), sei mesi dopo gli eventi narrati,  ultima superstite della sua famiglia, è ricoverata in un centro di riabilitazione, e non riesce a ricordare intere parti della sua vita precedente, cerca di riprendere una nuova vita, ma ben presto le forze del male, che una volta la possedevano,  si palesano in modi orribili tanto da farle pensare che il suo precedente esorcismo era solo l’inizio. 

Faranno parte del cast Ashley Bell, Andrew Sensenig, Spencer Treat Clark e Muse Watson

Al momento non esiste una data per un’eventuale distribuzione nelle sale italiane.