Nel gennaio 2006 l'autore e regista Eli Roth ha terrorizzato il pubblico con Hostel, pellicola grondante sangue che è stata in testa alle classifiche cinematografiche.

Un anno dopo, Roth torna alle origini della vicenda invitandoci a entrare ancor più in profondità negli antri oscuri della mente umana con Hostel: Part II.

Il 20 novembre il film sarà disponibile nel formato DVD e nella nuova tecnologia Blu-ray Disc.

Il film racconta le vicende di tre giovani americane, in viaggio nel vecchio continente, che decidono di trascorrere il fine settimana con un’europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.

Giunte nell'ostello in cui devono soggiornare si rendono conto però che la loro gita si prospetta tutt'altro che piacevole.

Diversamente da quanto accade di solito nei sequel, Hostel: Part II vede il ritorno al gran completo dei realizzatori del primo film: oltre a Roth ci sono, infatti, i produttori Mike Fleiss, Chris Briggs, Boaz Yakin, Scott Spiegel e Quentin Tarantino.

Di rilievo anche la squadra degli effetti speciali, guidata dai premi Oscar Gregory Nicotero e Howard Berger (Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio).

Inoltre per il pubblico italiano ci sono 3 camei davvero interessanti: il regista di film culto Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), uno dei torturatori, si è ritrovato una parte cucita su misura. Gli appassionati del cinema degli anni '70 riconosceranno l'attrice Edwige Fenech in una breve ma importante apparizione nei panni della professoressa di arte a Roma e l'attore Luc Merenda, che emerge da quindici anni di ritiro per indossare i panni dell'investigatore italiano in ospedale.