Hostel 2 di Eli Roth debutterà negli USA il prossimo 8 giugno, ma grazie a Internet è già possibile averne qualche piccola anteprima. Il portale Fangoria ha infatti pubblicato in esclusiva due minuti e mezzo di film. Il breve filmato si può scaricare all'indirizzo http://www.fangoria.com/Hos2.mov (per la visualizzazione è necessario il codec QuickTime).

In una sequenza piuttosto suggestiva vedremo la graziosa Beth (Lauren German) protagonista di un'ambigua scena ambientata in una rilassante spa europea. Ma in breve tempo il relax lascerà il posto alla suspense, e inizierà un allucinante inseguimento.

Spiccano subito la buona fotografia di Milan Chadima e l'incalzante colonna sonora di Nathan Barr, che hanno già lavorato con Roth per il primo Hostel.

Hostel 2 è stato girato in Repubblica Ceca, Islanda, Slovacchia e Monaco con un budget piuttosto contenuto. Nel film tornerà in azione anche Jay Hernandez con Bijou Phillips, Heather Matarazzo e guest star del nostro cinema come Edwige Fenech, Luc Merenda e Ruggero Deodato.

La pellicola dovrebbe uscire in Italia appena una settimana dopo il debutto americano: il 15 giugno 2007.