Lo sceneggiatore e regista Randy Robinson ha comunicato a Fangoria le ultime notizie riguardanti la pre-produzione di Revenant, una pellicola le cui riprese inizieranno in Indiana e Kentucky nei primi mesi dell'estate.

La trama riguarda le disavventure di una giovane psicologa, Sarah Keller che, nei primi giorni di lavoro al Withering Heights Hospital, incontra una paziente molto particolare.

Kellen Black, questo il nome della ragazza, è l'unica sopravvissuta del terribile massacro accaduto durante un tragica notte a Black House. Il padre della paziente, probabilmente posseduto da un demone, massacrò sua moglie e le due figlie maggiori risparmiando la sola Kellen.

Sarah si interessa sempre più alla storia di questo misterioso massacro e decide infine di visitare la famigerata casa, nella quale incontra alcuni lontani parenti della famiglia originale. Sempre più coinvolta nella fosca vicenda la dottoressa scopre macabri particolari riguardanti quella notte e comincia ad avere allucinazioni e sogni che sembrano emanare direttamente dalla magione.

La psicologa dovrà calarsi fino in fondo all'incubo per poter separare fantasia e realtà e giungere alla soluzione del mistero. Robinson accompagnerà l'uscita del film con tre distinti documentari che getteranno luce sui legami fra la vicenda romanzata e alcuni fatti reali accaduti a Irvine nei tardi anni ottanta. Sul sito ufficiale ci si potrà tenere aggiornati sui futuri sviluppi della pellicola.