Dopo aver riscosso un discreto successo in libreria, Play Dead, primo romanzo del giovane autore Ryan Brown (già autore dei racconti horror Suspended e Jeepers Peepers) aveva destato molta attenzione negli scorsi mesi, spingendo diversi siti web ad anticipare la possibilità di un adattamento cinematografico.

A questo punto l’indiscrezione è diventata realtà ufficiale: la rivista on-line Variety riporta come Mark Canton (già produttore nel 2005 di Land of the dead, per la regia di George A.Romero) abbia deciso, tramite la sua casa di produzione Atmosphere Entertainment e in collaborazione con Lucky VII Films, di dar vita a un film basato proprio sulla trama di Play Dead.

L’evento centrale della pellicola sarà rappresentato da un incidente d’autobus che causerà la morte di tutti i passeggeri (componenti di una squadra di football) tranne uno. Non si tratta però, di un vero incidente. La morte dei ragazzi è infatti stata provocata dal sabotaggio da parte dei componenti di una squadra rivale, accecati dall’invidia e da una sorda follia. L’unico sopravvissuto, svelata la verità, contatterà una sacerdotessa vodoo, capace di evocare gli spiriti dei compagni di squadra e così, insieme, i ragazzi cercheranno vendetta.