La vita è strana. Sarà che gli uomini non sono mai soddisfatti di ciò che possiedono fino a quando non lo perdono. Sarà forse che a forza di vivere con gli umani, anche i Figli della Notte si stanno umanizzando, soprattutto quando vampiri, licantropi e fantasmi sperano di vivere una vita umana.

 Arriva in prima visione su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) a partire da venerdì 2 aprile alle 21.00, Being Human, l’arguta serie TV britannica creata da Toby Whithouse (TorchwoodDoctor Who) e prodotta da Matthew Bouch (The Sarah Jane Adventures).

La Serie:

A Bristol tre ragazzi condividono un appartamento e un segreto: George (Russell ToveyLittle DorritDottor WhoThe History Boys) di giorno è un portantino dell’ospedale di Bristol ma nelle notti di luna piena si trasforma in un feroce lupo mannaro.

Mitchell (Aidan Turner - The Clinic) è un’uomo affascinante che, a differenza di George, ha la parlantina facile ed esercita un certo fascino sulle donne: peccato che sia anche un vampiro assetato di sangue, costantemente in lotta con gli impulsi di una doppia identità. A completare il trio c’è Annie (Lenora CrichlowSugar RushDoctor WhoKiss of Death): vittima di un fatale incidente, la giovane si trova a convivere con le pene dell’amore perduto – avrebbe dovuto sposarsi – e una scomoda “condizione spettrale”.

La serie si articola nell’insolita vita della compagnia che, malgrado nasconda numerosi e oscuri segreti, fa del proprio meglio per vivere nel modo più normale possibile.

Immersi fra la gente, Mitchell, Gerge e Annie si troveranno ad affrontare da un lato la costante minaccia di essere scoperti, dall’altro i comuni problemi dell’essere umano!

L’appuntamento con i 6 episodi della prima stagione è ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio, a partire dal 2 aprile.