Jennifer è una cheerleader posseduta da un demone affamato di giovani maschi: li seduce, li mangia, accresce il suo potere. Questa è la vita quotidiana a Devil's Kettle, nell'angolo più buio della provincia americana.

Jennifer's Body, tratto dal film omonimo scritto da Diablo Cody (la sceneggiatrice premio Oscar 2009 per Juno) e interpretato da Megan Fox (Transformers) è una graphic novel horror dalla potente carica erotica e attraversata da una vena di ironica satira sociale. Non una semplice riduzione a fumetti, ma un'opera autonoma che, attraverso quattro racconti distinti ma collegati, introduce nuovi personaggi e approfondisce la figura della protagonista.

Rick Spears, sceneggiatore della graphic novel, è autore di serie come Black Metal, Dead West e Teenagers from Mars, è uno dei nomi di riferimento del nuovo horror a fumetti.

I disegnatori Tim Seeley, Alan Robinson, Jim Mahfood, Ming Doyle, Nikki Cook, artisti giovani ma già affermati, collaborano con le principali case editrici USA come Marvel e Image.

Il volume è pubblicato da Coniglio Editore (Collana Paracult) in un volume di 112 pagine a colori al prezzo di  € 12,50.