Dopo aver pungolato l'interesse degli spettatori distribuendo in rete il trailer vietato ai minori di Jennifer's body, ora 20th Century Fox ha rilasciato anche una versione più leggera del trailer, quella che finirà per essere effettivamente proiettata nelle sale cinematografiche americane. Insieme al nuovo trailer, gli studios hanno svelato ai tipi di Bloody-disgusting.com il patinatissimo poster ufficiale del film, con una sexy Megan Fox in versione studentessa cattiva. Da notare il particolare della mano chiusa nel banco.

In Jennifer's body, lo ricordiamo, una cheerleader dalla vita perfetta e ammirata da tutti diventa posseduta da un demonio che la costringe a cibarsi dei ragazzi del suo paese. E grazie alle sue arti femminili, Jennifer non avrà alcuna difficoltà ad attrarre i giovani nella sua trappola demoniaca. L'unica in grado di fermare il demone è l'amica un po' nerd di Jennifer, la sola a conoscere il suo terribile segreto.

Diretto da Karyn Kusama e sceneggiato da Diablo Cody (Juno), Jennifer's body vedrà gli schermi cinematografici il 18 settembre negli U.S.A. e il 23 ottobre in Italia. Mentre aspettiamo, in fondo all'articolo potete dare un'occhiata al nuovo e più innocuo trailer del film.

The Invitation in home video

Disponibile dal 21 luglio, in DVD e Blu-ray, il thriller di Karyn Kusama.

redazione, 21/06/2016

The Invitation

Una discesa nella follia, l'ultimo film di Karyn Kusama…

Gianfranco Staltari, 21/01/2016

Breathers: A Zombie's Lament

Arriva una black comedy sugli zombie dall’autrice di “Juno” e “Jennifer’s Body”…

Irene Vanni, 13/01/2010