A quanto pare anche la 20th Century Fox lo ha capito bene: il film horror-adolescenziale di prossima uscita Jennifer's Body riuscirà ad attirare l'attenzione del pubblico solo grazie alle prorompenti forme della bellissima attrice protagonista Megan Fox. Lo testimonia il fatto che il primo trailer ufficiale del film, rilasciato da poco in versione “vietata ai minori”, sarà solo fra qualche giorno accompagnato nelle sale da una versione “adatta a tutti”.

Rilasciato in esclusiva al magazine online Shocktillyoudrop.com, vi rimandiamo quindi al trailer vietato del film. Se però vi aspettate che il trailer sia vietato a causa delle forme femminili troppo in vista della Fox, allora rimarrete delusi, perché a quanto pare il discrimine in questo caso è l'eccessiva violenza (che a dire il vero non è nemmeno così efferata). Se invece siete alla disperata ricerca di foto di Megan Fox nuda, allora non vi sarà difficile trovare gli scatti all'attrice che la produzione tempo fa ha sapientemente tratto dal set e distribuito in rete, e che ormai sono diventati molto più popolari della stessa locandina del film.

Tornando alle questioni prettamente filmiche, Jennifer's Body tratta di una bellissima cheerleader di nome Jennifer che, dopo essere venuta in contatto con un gruppo rock satanista, si ritrova posseduta da un demone mangiauomini e che la ragazza con il suo fascino femmineo non avrà difficoltà ad attrarre pescando fra i compagni di scuola. Il compito di fermare il mostro va alla migliore amica di Jennifer, l'unica a conoscere il suo segreto.

Il film raggiungerà i cinema americani il prossimo 18 settembre, e il 23 ottobre in Italia. Attendiamo ancora qualche mese per sapere se Jennifer's Body si rivelerà solo un'altra trovata commerciale per adolescenti o riuscirà a guadagnarsi anche qualche plauso da parte della critica. L'apporto alla sceneggiatura di Diablo Cody (Juno) dovrebbe essere una garanzia, ma nulla è mai detto con certezza in quel di Hollywood.