Il corpo di Jennifer recita il mirato titolo della versione italiana della pellicola. Non molto diverso da Jennifer's Body, controparte americana, che il medesimo significato vuol fare intendere. Scritto dalla sceneggiatrice Diablo Cody (Juno, The United States of Tara), diretto da Karyn Kusama (Girlflight, The L Word) e con la straripante Megan Fox (Transformers, Transformers - La vendetta del caduto, Ocean Ave, Holiday in the sun) nel ruolo di protagonista, Il corpo di Jennifer è un metraggio dal carattere "misto": la natura horror della narrazione è infatti condita da sfumature umoristiche di rilievo.

Attraverso la rivista Fangoria, dal quale riportiamo direttamente due scansioni, sono state rivelate immagini inedite di alcune delle spietate evoluzioni che proprio il corpo di Jennifer - appunto la Fox - subirà nel corso della trama.

Uno scan da Fangoria
Uno scan da Fangoria

L'anima della cheerleader Jennifer viene utilizzata per un sacrificio da parte di una band che, senza remore, è disposta a tutto pur di ottenere un importante contratto discografico. Ma Jennifer non è pura e vergine come sarebbe stato necessario per adempiere l'atto sacrificale, e l'irreparabile sbaglio scatena così una reazione in lei assolutamente imprevedibile. Pertanto, posseduta da un demone assetato di sangue, Jennifer diventa un serio pericolo per tutti...

Il corpo di Jennifer esordirà nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 18 settembre, mentre i cinema di tutta Europa dovranno attendere fino al 23 ottobre seguente.