Spike Lee potrebbe dirigere Selling Time, un thriller soprannaturale che dovrebbe uscire in sala entro il 2008. Il regista è stato contattato dalla 20th Century Fox per rivedere la sceneggiatura del film, e probabilmente si metterà anche dietro la macchina da presa. La trama ha per protagonista un uomo disposto a vendere frammenti della propria vita pur di cambiare il giorno peggiore della propria esistenza.

Un'idea sibillina e un po' intrigante, vittima di numerose disavventure già in fase di pre-produzione. La Fox ha in cantiere il progetto già dal 2000, quando acquistò lo script da Dan McDermott (ex presidente della Dreamworks Television). In teoria il film avrebbe dovuto essere diretto da Forest Whitaker e interpretato da Will Smith.

Il passaggio del testimone a Spike Lee significherebbe l'intenzione da parte della Fox di investire parecchio in Selling Time. Il regista afroamericano è piuttosto apprezzato dalla critica, ha un buon numero di fan e ha collezionato un'impressionante serie di riconoscimenti (è stato anche candidato all'Oscar per due volte). Per il regista e sceneggiatore sarebbe un'incursione nel cinema di genere davvero promettente.