La gestazione di Repo Men, la pellicola diretta da Miguel Sapochnik conosciuta anche come Repossession Mambo, è parsa come un parto gemellare a coloro che avranno sentito parlare di Repo! The Genetic Opera, film-musicale realizzato quasi in contemporanea con il suo fratellastro e uscito nelle sale americane un po' in sordina, alla fine del 2008.

Le recensioni per The Genetic Opera non sono state certo lusinghiere (l'interpretazione di Paris Hilton è valsa al film la Pernacchia d'Oro per la peggiore attrice non protagonista), e ora tocca a Jude Law e Forest Whitaker risollevare il nome degli agenti di riscossione organi. Oltre alla locandina ufficiale, che potete osservare qui a lato, l'Universal Pictures ha da poco distribuito in rete il trailer del film, che mostra i due sanguinosi esattori al lavoro, solo per rendersi conto che lo stesso sistema per cui lavorano è pronto a rivoltarsi contro di loro.

La data di rilascio americana di Repo Men è prevista per il 2 aprile 2010, ma come prevedibile non si conoscono ancora le sorti italiane della pellicola. Vi aggiorneremo in caso di novità. Intanto, ecco il trailer di Repo Men.

Buona visione!