La 20th Century Fox ha ufficializzato la prima immagine di Predators (potete vederla sulla sinistra, con Adrien Brody in primo piano e Alice Braga sullo sfondo), insieme a un video (visualizzabile a fine news) in cui è possibile conoscere il personaggio di Isabelle, interpretato da Alice Braga (Io sono leggenda), unitamente ad alcuni dietro le quinte.

Scritto da Alex Litvak & Michael Finch e diretto da Nimrod Antal (Vacancy), il film è previsto nelle sale statunitensi per il prossimo 10 luglio.

 

La storia sarà incentrata su un gruppo di umani che si ritrovano arenati sul pianeta-madre dei Predators e dovranno sopravvivere agli orrori che incontreranno.

 

Del cast, oltre alla Braga e a Brody, faranno parte anche Topher Grace (Spider-Man 3, That '70s Show), Walton Goggins (The Shield), Laurence Fishburne (Apocalypse Now, I guerrieri della notte, Nightmare III: i guerrieri del sogno, Tina — What's Love Got to Do With It), Danny Trejo (Machete), Mahershalalhashbaz Ali (4400), Oleg Taktarov, Louiz Ozawa, Derek Mears, Brian Steele e Cary Jones.