Variety ha annunciato l’intero cast per la pellicola di Robert Rodriguez Predators che vedrà fra i suoi protagonisti il premio Oscar Adrien Brody (Il Pianista, King Kong, Giallo) nella parte del mercenario Royce.

 

Contemporaneamente, l’ Hollywood Reporter ha riportato che Topher Grace (Spider-Man 3, That '70s Show) è in trattative per unirsi a Brody nel cast nel ruolo di Edwin, un ragioniere che in realtà è un pericoloso serial killer.

 

Il resto del cast, internazionale, include il già menzionato Danny Trejo (Machete), nonché Walton Goggins da The Shield, così come Alice Braga (Io sono leggenda), Oleg Taktarov, Mahershalalhashbaz Ali (The 4400) e Louiz Ozawa.

 

Si pensa che la Braga sarà una killer, Ali un uomo che non ha paura di morire, Goggins un canonico e Taktarov un agente speciale russo.

 

Come già sappiamo, Trejo interpreterà Cuchillo, un guerrigliero abile con le armi da taglio.

 

Diretto da Nimrod Antal, regista ungherese già dietro la macchina da presa per Vacancy e il prossimo thriller della Screen Gems Armored, il film sarà presto girato fra le isole Hawaii e i Troublemaker Studios di Rodriguez ad Austin, in Texas.

 

Scritta da Alex Litvak e Michael Finch, la storia segue un gruppo di combattenti braccati da una razza di alieni chiamati Predators.