20th Century Fox ha pubblicato un nuovo trailer di The Predator, l’atteso nuovo capitolo della saga horror-fantascientifica.

Alla regia del quarto capitolo della saga di Predator troviamo Shane Black che ha anche firmato la sceneggiatura del film insieme a Fred Dekker.

Il franchise Predator

Quello di Shane Black è il quarto capitolo della saga iniziata oltre 30 anni fa con Predator di John McTiernan che vedeva nel cast Arnold Schwarzenegger. Sono seguiti poi Predator 2 nel 1990, diretto da Stephen Hopkins, e da Predators nel 2010, diretto da Nimrod Antal.

Shane Black aveva proposto all’ex governatore della California di ritornare nel ruolo di Dutch anche in quest’ultimo capitolo. Schwarzenegger ha però rifiutato il ruolo perché la parte che avrebbe ricoperto nella pellicola sarebbe stata marginale.

La sinossi di The Predator

Dalle zone più remote delle spazio, i predatori alieni arrivano fino alle strade di periferia delle piccole città sulla Terra. I cacciatori sono ancora più forti, più letali, più intelligenti ma anche più vulnerabili perché geneticamente modificati con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa involontariamente il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana.

Il cast di The Predator

Nel cast di The Predator troviamo molti volti noti: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Jake Busey.

 

The Predator arriverà nelle sale italiane il 27 settembre.