La 20th Century Fox ha divulgato un nuovo video di presentazione dei personaggi per Predators. Stavolta si tratta di Cuchillo, narcotrafficante messicano interpretato dal fedele di Robert Rodriguez (produttore della pellicola), Danny Trejo, fra poco protagonista del suo lungometraggio Machete, tratto dal fake trailer di Grindhouse.

Scritto da Alex Litvak & Michael Finch e diretto da Nimrod Antal (Vacancy), il film è previsto nelle sale statunitensi per il prossimo 9 luglio.

La storia sarà incentrata su un gruppo di umani che si ritrovano arenati sul pianeta-madre dei Predators e dovranno sopravvivere agli orrori che incontreranno.

Del cast, oltre a Trejo, faranno parte anche Adrien Brody (Il pianista, King Kong, Giallo), Alice Braga (Io sono leggenda), Topher Grace (Spider-Man 3, That '70s Show), Walton Goggins (The Shield), Laurence Fishburne (Apocalypse Now, I guerrieri della notte, Nightmare III: i guerrieri del sogno, Tina — What's Love Got to Do With It), Mahershalalhashbaz Ali (4400), Oleg Taktarov, Louiz Ozawa, Derek Mears, Brian Steele e Cary Jones.

Ecco il trailer di Cuchillo: