C'è aria di cambiamento all'interno di HorrorMagazine. Gli straordinari risultati di pubblico (oltre un milione e ottocentomila pagine servite) ci spingono a uno sforzo maggiore per potervi così offrire un contenitore quanto più ricco e interessante.

Giovedì 10 marzo la mutazione sarà finalmente visibile a tutti. Vedrete la nuova grafica e il nuovo logo elaborati dall'esperto Silvio Sosio, autentico supereroe dell'ingegneria informatica e della grafica. E potrete leggere le quattro notizie quotidiane che, d'ora in poi, prepareremo per voi. Sì, perché passeremo, dalle attuali 18, a 24 "nius" la settimana. Cercheremo di consolidare il nostro campo d'azione e darvi le più importanti notizie cinematografiche, editoriali, fumettare, musicali, ma anche le stranezze più inquietanti, le nostre conturbanti Dark Lady (e, d'ora in poi, anche il "Tenebroso"). Horror e non solo: l'impegno è quello di fare di HM un vero e proprio portale del "lato oscuro" che vi tenga costantemente informati circa tutto ciò che di perturbante, spaventoso, orrorifico e "dark" c'è tra cielo e terra (e magari anche sottoterra).

Finalmente partiranno anche le, già annunciate, nuove rubriche. Cosa vi aspetta? Un Bestiario Illustrato che vi offrirà, in forma di schede monografiche, i ritratti delle più orrende creature della mitologia, della narrativa, del cinema e della "realtà". Nuove interviste di sicuro interesse ai massimi protagonisti dell'horror a livello mondiale. Una storia della narrativa horror curata dal nostro nuovo collaboratore Danilo Arona.

E queste sono solo alcune delle novità in programma. (Programma che potrebbe essere ancora più ricco di quanto già non pensiamo: a tal proposito vi ricordiamo che cerchiamo sempre nuovi collaboratori, per poter diventare ancora più grossi e cattivi. Per informazioni cliccate qui.)

Insomma: seguiteci, se ne avete il coraggio!