Il mondo soprannaturale torna a colpire l'immaginario televisivo con una new entry e una conferma. 

C'era una volta... la storia dei Grimm.

Grimm è la fiction fantasy-poliziesca prodotta dagli Universal Media Studios e ispirata alle fiabe dei fratelli Grimm. Nick Burkhardt (David Guintoli) è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: riuscire a vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si insinuano nelle persone che lo circondano. La sua vita viene improvvisamente sconvolta dall’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome di “Grimm", incaricata di tenere l’umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo.

La serie ha un totale di 22 episodi ed è stata rinnovata per una seconda stagione, e sarà trasmessa in Prima TV per l’Italia solo su Syfy da lunedì 2 alle 21.15 con un episodio singolo e a seguire ogni lunedì alla stessa ora.

Sempre a luglio, torna l'appuntamento con Being Human stagione quattro, mentre è già stata annunciata la quinta stagione prevista per il prossimo anno.

Nella nuova serie, le sorti del mondo degli umani sono in mano alla figlia di George e Nina. La piccola è colei che libererà il mondo dai vampiri, almeno così dicono le profezie…

Radicali cambiamenti sono pronti ad arrivare nella quarta stagione di quella che è considerata una delle migliori serie britanniche degli ultimi anni.

Being Human in Prima TV per l’Italia sarà trasmessa su Syfy da lunedì 2 alle 22.05 con un episodio singolo e a seguire ogni lunedì alla stessa ora.