Nakata Hideo, regista giapponese e padre della saga cinematografica Ringu, da cui è stato tratto l'horror americano The Ring, ha firmato per dirigere un adattamento del fumetto: The Suicide Forest.

Si tratta di una ghost-story incentrata sulla foresta Aokigahara, appena fuori Tokyo, tristemente nota per essere il più famoso ritrovo per suicidi al mondo. Leggenda vuole che tutti gli spiriti di coloro che si tolgono la vita in quel luogo, rimangano legati alla foresta per sempre. Un americano che da molti anni vive a Tokyo è perseguitato da uno degli spiriti che infestano la foresta, una sua ex ragazza che vuole vendicarsi di lui, quindi è costretto a chiedere aiuto a una guardia forestale di Aokigahara per liberarsi dallo spettro.

La graphic novel originale è opera di El Torres con disegni di Gabriel Hernandez, edita negli States dalla IDW Publishing.

Produttori del progetto saranno Roy Lee e Taka Ichise e fra i produttori esecutivi troviamo anche Ted Adams e John Middleton della casa editrice del fumetto originale.

Attualmente la produzione sta cercando uno sceneggiatore a cui affidare il progetto.