L'ottimo sito americano bloody-disgusting.com, di solito piuttosto attendibile, ha riportato alcuni giorni uno scoop secondo cui sarebbe in produzione il secondo capitolo dell'ottimo Night Flier (1997), ovvero una delle più riuscite riduzioni cinematografiche di una storia di Stephen King (il racconto omonimo è contenuto nell'antologia Incubi e deliri).

Fonte della notiza: un anonimo informatore.

Night Flier, scritto e diretto da Mark Pavia e ben interpretata da Miguel Ferrer (Traffic, The Manchurian Candidate), narra le gesta di un vampiro che si sposta in aereo, da un piccolo aereoporto di provincia all'altro, lasciando dietro di sé, naturalmente, una scia di morti; il vampiro viene inseguito da quello che sembra il suo alter-ego umano, un cinico giornalista di Inside View, sempre pronto a sfruttare il dolore e la debolezza altrui.

Speriamo che la notizia si riveli vera e che con Night Flier 2 si veda anche il ritorno alla macchina da presa del regista Mark Pavia. Pavia, infatti, è impantanato da quattro anni nella lavorazione di Slice, un horror che avrebbe dovuto essere girato a Toronto ma è stato "sospeso" dopo le proteste dei residenti, che lo hanno definito offensivo (e vorremmo proprio sapere perché...).

Staremo all'erta, scrutando il cielo.