Sony Pictures annuncia, come riportato da Variety, un nuovo investimento nel settore horror. Vengono infatti acquisiti da Bankside Films i diritti di distribuzione per il Nord America di The Caller, per cui non è ancora stata annunciata una precisa data di uscita.

Sono disponibili invece dettagliate informazioni riguardo il cast, che comprende due attrici che hanno già saputo distinguersi nell’interpretazione di pellicole horror: si tratta di Rachelle Lefevre (che abbiamo avuto modo di apprezzare nel ruolo di Victoria in Twilight) e Lorna Raver (che ha impersonato Sylvia Ganush in Drag Me to Hell). La regia è affidata a Matthew Parkhill (Dot the I).

La trama, semplice e collaudata, è contraddistinta da sfumature thriller. La protagonista Mary (Rachelle Lefevre) ha appena cambiato appartamento. Comincia a ricevere telefonate misteriose, che paiono provenire non solo da un altro luogo, ma da un altro tempo: il passato. Un avvio interessante e, forse, una buona premessa per un film di successo.