Del ritorno all’horror di Sam Raimi, alla ribalta negli ultimi anni per i famosi film di Spiderman, con il film Drag Me To Hell, e del conseguente sviluppo del progetto, Horror Magazine ve ne ha parlato spesso nel corso dell’ultimo anno (vedi notizie correlate a fondo pagina).

Finalmente i fan del regista di Evil Dead possono visualizzare il trailer, recentemente rilasciato in rete, e farsene un’opinione.

Ricordiamo la sinossi del film: Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles. È fidanzata con l'affascinante professor Clay Dalton (Justin Long) e nella sua vita tutto sembra funzionare alla grande, perlomeno finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine si trova davanti ad un bivio: seguire i suoi istinti e concedere alla donna la richiesta o negargliela per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), e ottenere una promozione. La ragazza finisce per scegliere la soluzione più vantaggiosa per la sua carriera, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa. Per vendicarsi la vecchietta scaglia contro Christine una potentissima maledizione, rendendole la vita un vero e proprio inferno. Perseguitata da uno spirito maligno e senza essere creduta dal fidanzato, la ragazza cercherà l’aiuto di un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà disperatamente di invertire l'incantesimo lanciato contro Christine, ma mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare un nuovo dilemma: fin dove sarà disposta a spingersi pur di spezzare la maledizione?

Diretto e scritto da Sam Raimi in collaborazione con il fratello Ivan, Drag me to hell uscirà nei cinema americani il 29 Maggio.