Censurato per anni, per la sua essenza violenta elaborata in piena gogna mediatica anti-slasher film nel '78,  I Spit on your Grave torna negli Stati Uniti d'America in modalità unrated.

Il film, ribattezzato in italiano col titolo Non violentate Jennifer, narra le vicende di Jennifer, una giovane scrittrice che si rifugia nella tranquillità di un cottage tra i boschi per trovare l'ispirazione e redigere il suo nuovo libro. Non appena mette piede in quella oasi di relax viene adocchiata da alcuni giovani balordi che la violenteranno con ferocia fino a pensarla morta. Abbandonata nel bosco, Jennifer si sveglia e con lei una insaziabile fame di vendetta.

Il film è diretto da Steven R.Monroe, aiuto regista e collaboratore alla fotografia di molti film e serie Tv. Tra i protagonisti, come spesso accade negli horror film, una serie di volti nuovi, tra cui: Sarah Butler (I Heart Vampire), Daniel Franzese (Burn Notice), Chad Lindberg (Supernatural), Tracey Walter (Cold Case) e Jeff Branson (Guiding Light). La sceneggiatura è dell'esordiente Stuart Morse, sull'impianto originale di Zeir Merchi.

Non violentate Jennifer, prodotto da AnchorBay Films e Cinetelefims, esordirà nelle sale americane il prossimo 8 ottobre.