Katie (Jemma Dellender) è una giovane modella che sta cercando di far decollare la sua carriera a New York. Quando la ragazza accetta di posare per un servizio fotografico, l’esperienza si trasforma in qualcosa di più drammatico e inquietante: violentata, torturata e rapita, infine, sepolta viva.

Contro ogni previsione Katie riesce a fuggire dalla sua prigione. Ferita nel corpo e nella mente, pianificherà la vendetta contro i suoi carnefici, brutale e tremenda.

Uscirà il 20 settembre in alcune sale statunitensi selezionate e successivamente disponibile in DVD e BLU – RAY il secondo capitolo del franchise cinematografico I spit on your grave. La pellicola originale è del 1978 diretto da  Meir Zarchi, mentre il controverso remake risale al 2010 diretto da Steven R. Monroe.

Questo nuovo capitolo è stato realizzato dallo stesso cast artistico della pellicola del 2010: Steven R. Monroe alla regia, Lisa Hansen e Paul Hertzberg alla produzione e Neil Elman e Thomas Fenton (Saw IV) alla sceneggiatura.