Konami e Zombie Studios sembrano aver deciso che Saw - The Videogame abbia ricevuto un responso soddisfacente da parte dei giocatori, e insieme si preparano a intavolare il secondo capitolo della serie videoludica dedicato ai mortali puzzle di Jigsaw.

Saw II - The Videogame si mostra in rete nel suo primo e inquietante teaser trailer ufficiale. I particolari riguardo il gioco sono scarsi, salvo che Konami ha pianificato l'esordio del nuovo titolo per il prossimo autunno 2010. Vestiremo i panni di Michael, il figlio del detective Tapp, e andremo incontro a nuovi puzzle e una storia tutta nuova.

Il primo Saw è stato accolto dalla critica in maniera piuttosto fredda, con recensioni che si collocano verso una sufficienza risicata. I punti di forza del videogioco risiedevano nella storia e nei puzzle (seppure entrambi giudicati ripetitivi alla lunga), mentre tutti i recensori si sono ritrovati concordi nel criticare il sistema di combattimento, scomodo e confusionario. Fortunatamente, il developer assicura che al riguardo saranno fatti dei sensibili miglioramenti.

Qui di seguito riportiamo il trailer.

Buona visione!