I nostri soci del portale Arrow in the Head sono stati molto chiari sulla HorrorMate di questa settimana. Di lei hanno detto: “Dovrebbe fare più film”.

E come dare loro torto?

Angel Boris, americana nata il 2 agosto del 1974 a Fort Lauderdale, in Florida, si meriterebbe a nostro avviso molte più parti. Soprattutto, aggiungiamo, in film dal budget più alto. Il suo sguardo non sembra chiedere altro. Una possibilità, dopo tanta gavetta, di poter sfondare in una produzione che conta.

Dopo un’infanzia passata a vincere concorsi di bellezza e a frequentare scuole di canto e recitazione, per la nostra Angel i primi assaggi di “fama” arrivano nel 1996. Reduce da alcune piccole produzioni viene notata dagli scout della rivista Playboy e diventa Playmate del mese di Luglio.

Trasferitasi nella mecca del cinema USA, Hollywood, Angel non fatica a trovare lavoro: viene scritturata in ben due serial TV, Viper e il lussuoso Beverly Hills 90210, a fianco di “mostri sacri” come Jennie Garth e Jason Priestley.

I produttori non impiegano molto a notarla: dal 1997 ad oggi gira ben otto film, molti dei quali destinati direttamente al mercato dell’home video.

Perle "indimenticabili" come Warlock III: The End of Innocence, terzo capitolo della saga demoniaca iniziata anni fa da Warlock, interpretato da Julian Sands. O come il fantascientifico Interceptors, il satanico Asylum of the Damned (dove interpretava l’infermiera da cui tutti noi vorremmo farci curare), e il fantasy Dragon Storm (nella parte della principessa da salvare). Recentemente è stata protagonista di Boa vs. Python, di cui noi vi abbiamo parlato qui.

In attesa della sua grande occasione, Angel continua a vivere a Los Angeles, dove nei momenti liberi pratica yoga, legge e cucina…

Visitate qui la sua pagina su Arrow in the Head.