Dopo due anni di silenzio, la band polacca di death metal degli Hellspawn esce con il nuovo album dal titolo The Great Red Dragon. La première sarà mercoledì 6 giugno per Wydawnictwo Muzyczne Psycho.

 

Il materiale è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli Hellspawn Studio dal frontman della Mariusz Konieczny. Dell’artwork si è occupato invece Michał Lis, traendo spunto dai dipinti di William Blake.

 

Dalla presentazione dell’album:

“Nel regno della musica estrema, c’è chi procede verso la massima brutalità e chi verso la perfezione tecnica. C’è poi chi, come gli Hellspawn, non si preoccupa molto di quanto sopra, e ancora crea un death metal a cui non manca nulla e che ha ancora molto da offrire. The Great Red Dragon è un esempio perfetto del perché non dovrebbe sussistere alcuna distinzione fra vecchia e nuova scuola del metal estremo, in quanto si tratta di un album senza compromessi, che avrebbe potuto essere respinto da molte etichette. Se siete fan di Morbid Angel, Angelcorpse, Diabolic o Hate Eternal, questo è l’album che fa per voi.”

Ecco qui un assaggio:

 

Tracklist:

01. The First Banner in the Fields of Devil

02. Word Becomes Flesh

03. Hellspawn

04. Diabolic

05.The Great Red Dragon

06. Intro to the Revelation

07. Revelation of the Great Red Dragon

08. The Dice Are Cast

09.The Greatest King among Demons

10. An Obelisk of the World

Formazione:

 

Mariusz Konieczny - bass, vocals

Robert Kolman - drums

Daniel Drosiński - guitars

Marcin Garyga - guitars, vocals 

 

Link di riferimento:

www.myspace.com/wydawnictwopsycho

www.wydawnictwopsycho.com

www.facebook.com/Hellspawn.Metal

www.myspace.com/hellspawndeath