Un nuovo incubo ad alta quota è in post produzione da parte dell'americana Darclight Films.  Lo spunto è originale per un film che vede spesso le altitudini associate al thriller e non ai racconti in pieno stile Weird Tales, con un mostro niente male che sembra essere stato partorito negli angoli più bui della mente di Lovecraft. 

Dopo la morte della madre per un terribile incidente aereo, all'affascinante Addie viene proibito dal padre di salire a bordo di qualsivoglia velivolo; ma lei con aria di sfida rifiuta e come prima vacanza decide di portare alcuni suoi amici a un concerto rock con un bell'otto posti. Il volo sembra filare liscio fino a quando una brusca tempesta fa virare l'inesperta pilota verso un indicibile banco di nebbia che pare voler consumare il suo pasto giornaliero.

Forma il cast un numero di giovani indomiti attori, tra i quali:  Jessica Lowndes (Beverly hills 90210), Julianna Guill (Friday the 13TH), Ryan Donowho (Broken Flowers, The O.C.), Jake Weary, Landon Liboiron. A dirigere l'orrore sovrannaturale sarà il regista di videoclip Kaare Andrews sulla sceneggiatura di Paul Birkett. La produzione è organizzata da Ian Birkett.

Il Trailer