Lionsgate films, una delle compagnie più note in fatto di produzione di film horror, anuncia la realizzazione di un nuovo progetto, in collaborazione con Bluewater productions: si tratta di una graphic novel divisa in due parti, ispirate ai celebri film Warlock e Leprechaun.

Nella prima parte si raccontano le vicissitudini di un malvagio stregone, che si impegnerà a distruggere un potente artefatto, cioè un libro in grado di imprigionare altri sei maghi oscuri. Se riuscirà nell’intento, i sei saranno liberi e potranno portare a termine i loro piani di morte e distruzione. La seconda parte si annuncia invece più leggera e divertente e narra la storia di Lubdan, l’ultimo dei leprecauni, il cui tesoro viene rubato da un avventuriero, che cerca di rivenderlo tramite aste on-line.

La trama è stata ideata dagli autori Nick Lyons e Zach Hunchar, mentre Jacob Bear e Kris Cater si sono occupati della parte artistica. Leprechaun/Warlock sarà disponibile a novembre nei negozi americani e potrà essere acquistato anche tramite i principali negozi on-line, come per esempio Amazon. Il prezzo previsto è di 17,99 $.