Direttamente dal San Diego Comic-con '09, il portale IGN.com ha rilasciato in rete il primo trailer della nuova, attesissima pellicola di Tim Burton, Alice in Wonderland. A giudicare dalle prime immagini del video, Tim Burton non ha perso il suo tocco visionario e grottesco, e nonostante il marchio Disney a pendere sopra il titolo della pellicola, non c'è dubbio che il nuovo viaggio di Alice nel paese delle meraviglie sarà tutt'altro che una passeggiata per bambini.

Il cast di Alice in Wonderland non poteva che essere stellare, oltre che completo di tutti i maggiori attori feticcio del buon Burton, in parte confermato dall'ultima pellicola del regista, l'allucinato Sweeney Todd: ad accompagnare l'immancabile Johnny Deep, che vestirà i panni del Cappellaio Matto, ci saranno Helena Bohnam Carter nel ruolo della Regina di Cuori e il fu Saruman il Bianco del Signore degli Anelli, Christopher Lee.

Alice in Wonderland vedrà ufficialmente la luce solo fra nove mesi circa, il 5 marzo 2010, quindi dovremo attendere ancora a lungo prima di poterci avventurare nella tana del bianconiglio. Intanto, ecco qui di seguito il trailer, e buona visione!

Trailer Ufficiale per Dark Shadows

In rete il primo spumeggiante trailer di Dark Shadows, ultima fatica di Tim Burton con Johnny Depp, Michelle...

Alice Fiandri, 19/03/2012

Nuove immagini per Dark Shadows

Pubblicate in rete nuove immagini per Dark Shadows, film diretto da Tim Burton con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer,...

Alice Fiandri, 9/03/2012

Alice nel Paese delle Meraviglie

Leonardo Pappalardo, 10/03/2010