Un divorzio è sempre una brutta faccenda, ma in un film horror le controversie familiari si risolvono eliminando il problema alla radice: sterminando tutta la famiglia. È quanto accade in Dard divorce di Olaf Ittenbach, uno slasher indie di produzione tedesca.

Nathalie è in causa con l'ex marito Tim per la custodia dei suoi figli Elizabeth e Jeremy. Ma un brutto giorno Tim piomba in casa di Nathalie. È ferito e sanguinante. Poco prima di morire tra le braccia della moglie, Tim le dice che "Loro" hanno rapito i loro due bambini. E mentre Nathalie si prepara ad affrontare questi misteriosi aguzzini, un bagno di sangue sta per iniziare.

Nonostante il budget ridotto, Dard divorce non sembra affatto male. Il trailer (all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=PXZfOZIroz0) è accattivante e sanguinario al punto giusto, per la gioia di chi ama gli slasher più brutali.

Ittenbach ha una certa esperienza nella realizzazione di horror a basso costo. Ex odontoiatra, è diventato tecnico degli effetti speciali, attore ma anche produttore e regista. Ha diretto finora una decina di film e ha curato gli effetti speciali di Bloodrayne. Non sappiamo se gli convenga omettere dal curriculum quest'ultima collaborazione con Uwe Boll, ma vogliamo fidarci di Ittenbach: a giudicare dalle prime sequenze che abbiamo visto, Dard divorce sembra diretto con una certa efficacia.

Tra gli interpreti del film citiamo Martina Ittenbach, Daryl Jackson, Jaymes Butler, Kamary Phillips, Barrett Jones, Christopher Kriesa.

Attendiamo notizie sulla distribuzione del film.