Il folle “postal dude” al cinema non si lascierà certo intimorire da una frusta, un cappelo a falda larga e un Harrison Ford ormai non più giovanissimo. Dopo aver presentato il proprio film a festival e anteprime in tutto il mondo e aver catalizzato una buona dose di consensi da parte della critica, il regista Uwe Boll è pronto per mostrare al mondo la sua ultima fatica. Postal, il film tratto dall'omonima e controversa serie di videogiochi realizzata dalla Running With Scissors, debutterà nei cinema americani il 23 maggio, sfidando a viso aperto nientemeno che Steven Spielberg e il suo attesissimo Indiana Jones IV.

Uwe Boll tuttavia non è per nulla intimorito dall'ultimo nato in casa Lucas: “Distruggeremo Indiana Jones al box-office!” ha tuonato sicuro di sé Boll. E questa è per il regista una delle poche occasioni in cui può permettersi di cantare vittoria: fra BloodRayne, Alone in the Dark e House of the Dead, Uwe Boll è diventato uno dei registi più bersagliati dalla critica, sia cinematografica che videoludica. Postal è finora uno dei suoi pochi film tratti da videogiochi a essersi accaparrato pareri positivi da parte dei recensori, tanto da rischiare di passare alla storia come la prima trasposizione videogioco-film in grado di accontentare all'unanimità critica e pubblico.

“Siamo contentissimi che finalmente sia stata fissata la release date del film, e avere il supporto della Universal è la ciliegina sulla torta” ha dichiarato Vince Desi, amministratore delegato della Running With Scissors. “Abbiamo lavorato duro per realizzare Postal III per PC e console (www.horrormagazine.it/notizie/3000), e i nostri fan hanno atteso a lungo di vedere questo film”.

Il cast di Postal sarà composto da Zack Ward (Resident Evil: Apocalypse) nei panni del “postal dude”, insieme a Dave Foley, Verne Troyer (il piccolo Mini-Me in Austin Powers), Larry Thomas (famosissimo negli U.S.A. come il Soup Nazi della serie TV Seinfeld) e J. K. Simmons (che ha interpretato l'egogentrico editore J. Jonah Jameson in Spiderman).

Per altre informazioni riguaro il film o i videogiochi di Postal, ecco il link al sito ufficiale: www.gopostal.com