Il regista più criticato del mondo, il tedesco Uwe Boll, continua con coraggio (fegato?) a girare film malgrado i risultati negativi di critica e di botteghino. A dispetto dei risultati sempre più deludenti e degli incassi sempre meno significativi, crescono i budget delle sue nuove produzioni. Come funzioni la cosa rimane per noi un mistero.

In ogni caso, del suo ultimo prodotto (basato su - occorre dirlo?- un videogioco), che farà la sua apparizione nei cinema americani il prossimo il 6 gennaio, è disponibile il trailer online.

 

Rayne (interpretata da Kristanna Loken, la sterminatrice di Terminator: le macchine ribelli) è una Dhampir; nata dalla violenza del padre vampiro sulla madre umana. Ha i poteri sovrumani di un vampiro ma non le sue debolezze. La sua missione è ritrovare e uccidere suo padre, il potente vampiro Kagan. Nell’impresa è aiutata da due cacciatori di vampiri e apprende dell’esistenza di tre talismani organici: un cuore, un occhio e una costola di un vampiro ancestrale, Beliar. Kagan brama gli oggetti che lo renderebbero tanto potente da oscurare la Terra e renderla il regno dei vampiri. 

Il film, che può contare su attori di tutto rispetto quali Ben Kingsley, Billy Zane e Geraldine Chaplin , sulla carta sembra meglio delle sciagurate precedenti produzioni. Chi è sopravvissuto alle proiezioni di Uwe Boll, vedrà.

Il trailer è disponibile sil sito:

http://www.apple.com/trailers/independent/bloodrayne/trailer/