Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Underworld: Evolution, di Len Wiseman. La pellicola prende le mosse dal primo Underworld, sempre dello stesso regista, dove vampiri e licantropi, nemici mortali in una guerra segreta e secolare, vedevano le sorti del conflitto farsi più incerte a causa di una variabile impazzita: un umano il cui sangue può accogliere entrambe le maledizioni per generare una nuova razza ibrida.

Nel nuovo episodio conosceremo le origini della saga che vede contrapposti gli aristocratici vampiri e i barbarici licantropi, e saremo aggiornati riguardo alla vicenda sentimentale della splendida vampira Selene (Kate Beckinsale) e Michael (Scott Speedman), l’ibrido licantropo. Fra spietati intrighi e amori proibiti, continua la battaglia fra le creature della notte, di cui non sappiamo se vedremo la conclusione.

Le immagini del trailer ci mostrano la pallida Selene affrontare il nuovo e letale nemico Marcus, l'atteso e temibile villain vampirico del nuovo episodio, interpretato da Tony Curran (visto in Blade II, La leggenda degli uomini straordinari e impegnato nel progetto Beowulf & Grendel).

L’atmosfera barocca e gotica del primo episodio non viene tradita, mentre le scene d’azione sembrano moltiplicarsi in questo sequel da 100 milioni di dollari.

http://movies.yahoo.com/feature/underworldevolution.html