Ogni pellicola con i personaggi di Texas chainsaw massacre, pietra miliare del cinema horror, diventa una gallina dalle uova d'oro per la New Line Cinema.

Il prequel di John Liebesman sta raccogliendo entusiasmanti recensioni un pò ovunque, dopo le anteprime dei festival. Anche le più importanti riviste on-line sembrano confermare la buona riuscita del film: BloodyDisgusting.com scrive che "Texas chainsaw massacre: the beginning è uno dei più terrificanti e coinvolgenti film mai realizzati".

La famiglia psicopatica degli Hewitt e il personaggio di Leatherface, quindi, piacciono così tanto al pubblico che la produzione ha deciso di continuare: sebbene il film esca solo il 6 ottobre nei cinema USA, sono già giunte alcune voci su un possibile nuovo capitolo per Leatherface e soci.

È iniziata ufficialmente una nuova franchise sanguinaria, inaugurata dal remake girato da Marcus Nispel nel 2003.

Ronald Lee Ermey, l'attore che ha interpretato lo sceriffo Hoyt nei due episodi, ha confermato a Fangoria: "Stiamo già pensando a un terzo film [...] Lo sceriffo Hoyt è un grandissimo personaggio da interpretare e ci potrebbero essere molte idee da sfruttare ancora" [...] "Nel film (di John Liebesman ndr.) si dice che la famiglia ha ucciso più di 30 persone. Be'...fino ra si sono visti morire solo 16 o 17 di essi."

Per il momento la notizia è soltanto una voce, il progetto verrà preso in considerazione solo se il prequel riuscirà a superare le cifre raggiunte dalla pellicola di Marcus Nispel.

Nella stessa intervista, R. Lee Ermey ha specificato che la Platinum Dunes Company non si occuperà della produzione della serie Texas chainsaw chronicles destinata al mercato dei DVD.