A HorrorMagazine siamo tutti soddisfatti dell'invasione in atto nei cinema di tutto il mondo da parte di titoli horror, un po' meno della qualità media di queste produzioni, spesso poco più che costosi giocattoli, privi di contenuti, che "si bruciano" in pochi minuti...

Abbiamo quindi accolto con grande piacere la notizia riguardante una delle nostre pellicole più attese per questo 2005, The Devil's Rejects. Il film, opera seconda della (ormai ex?) rock star Rob Zombie, è stata proiettata per la stampa d'oltreoceano qualche giorno fa, ricevendo, almeno on line, critiche più che positive.

L'autorevole Fangoria l'ha premiato con una valutazione di 3,5 punti su 5, Dread Central 4 su 5, Arrow in the head 3,5 su 4, Horrorview 3 su 5.

I punti sui quali i nostri "colleghi" si sono trovati d'accordo sono molteplici. Il film, sequel dello spassosissimo House of 1000 corpses (La casa dei 1000 corpi), pare essere superiore al suo predecessore, sia per "sostanza" che per struttura narrativa e recitazione. Anche la regia dello stesso Zombie sembra essere migliore rispetto al debutto: Rob è un vero appassionato, ha "studiato", e ora avrebbe la disinvoltura di un regista veterano.

Noi incrociamo le dita e continuiamo ad aspettare...