La casa editrice americana Dark Horse ha rilasciato in rete su Youtube un nuovo motion-comics del tutto gratuito. Questa volta si tratta della versione a fumetti di Hellboy, realizzato dal grande Mike Mignola.

Hellboy: The Fury” è diviso in tre episodi gratuiti che raccontano una breve avventura del demoniaco supereroe. Oltre a essere molto godibile da guardare, questo motion-comics ha anche il pregio di poter avvicinare alla buona opera di Mignola. Nel nostro paese Hellboy è edito dalla Magic Press e per chi volesse recuperare velocemente i primi numeri esiste una raccolta, attualmente di due volumi, La Biblioteca di Hellboy vol. 1 e vol.2, che racchiude i primi 4 numeri.

Hellboy: The Fury fa parte di una iniziativa della Dark Horse in associazione con il canale di Youtube di Felicia Day (creatrice delle serie web The Guild), Geek & Sundry. Per chi è interessatom sul canale si possono guardare altri motion comics della Dark Horse, fra cui: House of Night, The Umbrella Academy e The Secret.

Noi vi segnaliamo i tre episodi di Hellboy, non perdeteveli.