Vertigo Films sta lavorando a un nuovo progetto televisivo che vede Rob Savage impegnato alla regia. Si tratta dell’adattamento di The Last Days of Jack Sparks, omonimo romanzo di Jason Arnopp.

A firmare la sceneggiatura è Gaby Hull.

Sinossi: Jack Sparks è un giornalista che, nonostante il suo scetticismo per il soprannaturale, decide di realizzare un documentario sul mondo dell’occulto. Mentre assiste a un esorcismo, si mostra molto divertito di fronte a quella che crede una messa in scena, dando così il via a una serie di eventi terrificanti, tragici e misteriosi.

Queste le parole di Savage sul progetto:

Adattare libri diabolicamente meravigliosi come quello di Jason [Arnopp] è un piacere raro. La storia è allo stesso tempo terrificante ed esilarante. Jack Sparks ha una visione così unica del mondo che darà al pubblico un nuovo motivo per temere l’oscurità. E poi la scrittura di Gaby [Hull] è brillante, arguta. È il partner perfetto dare vita a questo nuovo incubo.

L'autore Arnopp è una voce importante della narrativa horror britannica, tanto da apparire nei panni di se stesso in Lords of Chaos di Jonas Åkerlund.

I dettagli su cast e data di uscita non sono ancora stati rivelati, ma noi ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.