Grazie a DarkStar Films e a BlackMafia Films, arrivano in Italia quattro nuovi horror estremi in Blu-ray.

Dedite alla distribuzione di titoli indipendenti horror ed extreme/underground, le due label hanno aggiunto nei loro cataloghi Xpiation (Italia – 2018), film estremo diretto da Domiziano Cristopharo; Carnal Monsters (UK – 2021), slasher horror low budget diretto da Joe Cash; Symbolicus Vol. I (2021), antologia horror estrema ideata da Marcus Koch; Théorie de la religion (Canada – 2010), cupo film extreme che vede alla regia Frédérick Maheux.

Tra le novità ci sarà anche Le vendicatrici tossiche, la versione italiana di Carnal Monsters.

I film sono disponibili esclusivamente sullo shop online Goredrome, sia nell'edizione Standard che Ultralimited che prevede solo 50 copie (Blu-ray numerati + card + slipcase).

Film distribuiti da DarkStar Films

Diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil) Xpiation è scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods) ed è interpretato da Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare). La colonna sonora invece è a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).

Sinossi: Una misteriosa dark lady in compagnia di un tossicodipendente che torturerà un ispanico in un gioco di perversioni, sadismo e crudeltà.

Xpiation

Xpiation

Italia / 2017 / Horror / 90 min.

Regia di Domiziano Cristopharo

Con Chiara Pavoni, Chris Milewski, Emanuele Delia

Scritto da Andrea Cavaletto

Dati da The Movie DB

Lo slasher horror Le vendicatrici tossiche (Carnal Monsters) è diretto da Joe Cash, regista ed effettista che compare come assistente agli effetti speciali in diversi film noti (Underworld – Il risveglio, Penny Dreadful, Alien: Covenant).

Le vendicatrici tossiche è un tributo a The Toxic Avenger – Il vendicatore tossico della Troma.

Sinossi: Alcune ragazze, durante un’escursione nei boschi di Tromaville, finiranno per essere torturate da due psicopatiche.

Symbolicus Vol. I è un'antologia horror sperimentale ideata da Marcus Koch (100 Tears, AGP: Bloodshock).

Il film coinvolge 13 registi provenienti da tutto il mondo (Patrick Fortin, Kasper Juhl, James Bell, Victor Bonacore…) e che, attraverso i loro segmenti, hanno rappresentato la loro visione del male, del dolore e della disperazione.

Film distribuiti da BlackMafia Films

Théorie de la religion di Frédérick Maheux è una discesa asfissiante nella vita privata di un uomo che sfoga le sue frustrazioni e la sua libido su un manichino femminile, lasciando trasparire le sue fantasie più contorte.