Roadshow Films ha annunciato che distribuirà il sequel, Wolf Creek 2, il 20 febbraio 2014 in Australia. Presumibilmente, verrà proiettato anche negli Usa dopo questa data.

"Il nostro obiettivo è quello di creare una pellicola con ancora più suspense della prima, agghiacciante e indimenticabile per il pubblico. Ci sentiamo molto fiduciosi che le persone che andranno a vedere il film non saranno delusi", ha dichiarato il regista Greg Mclean continuando: "Sono così felice di lavorare ancora una volta Roadshow Films sul nuovo film e sono ansioso di scatenare il prossimo episodio di questo thriller in tutta l'Australia all’inizio del prossimo anno."

Il primo capitolo della serie è stato il film australiano più visto nel 2005, detenendo anche il record d’incassi per un film vietato ai minori di 18 anni della nazione.

Un gruppo di ignari escursionisti si trova intrappolato in una sanguinosa lotta per la vita quando incontra sulla propria strada Mick Tayloro, sadico serial killer, già responsabile di numerosi omicidi. La sua cattiveria è oltre ogni limite, riusciranno i poveri malcapitati a sfuggire a questo terribile gioco macabro? 

Scritto da Greg Mclean e Aaron Sterns e prodotto da Helen Leake, Greg Mclean e Steve Topic, il film arriva nove anni dopo l'originale Wolf Creek sugli schermi internazionali.

Wolf Creek 2 sarà distribuito in Australia dalla Roadshow Films, mentre la Arclight Films si occuperà del mercato internazionale.