Il cadavere di una donna viene ritrovato nel fiume Hudson. L’avvenimento segna solo il primo episodio di una serie di omicidi: questa volte le vittime sono tutte di sesso maschile e vengono ritrovate sempre ammanettate.

Mac, un giornalista televisivo e Larry, un detective della polizia, uniscono le forze per individuare l’identità dell’assassino.

Unica pista possibile nel tentare di acciuffare il serial killer sembra essere quella di Virna, una giovane sensitiva che ha premonizioni sui crimini e ne ricava inquietanti e particolareggiati disegni. Le cose si complicheranno quando sia Mac che Larry si innamoreranno della ragazza che, incidentalmente, sembra essere la prossima vittima prescelta dal mostro…

Questa in sintesi la trama de L’ora che uccide, un thriller del 1982 diretto da Armand Mastroianni, regista di innumerevoli serie televisive (fra le quali Friday the 13th, Tales from the Darkside e The Dead Zone) e ora acquistabile nelle edicole di tutto il Paese a 7,90 euro.

Edizione a cura della Mosaico Media per la collana Cult Horror, che fino a questo punto non ha brillato per la qualità tecnica delle sue proposte, connotate da una scarsa qualità video e contenuti speciali pressoché ridotti a zero.

Prossima uscita (maggio) Patrick di Richard Franklin