Uscirà il 3 Aprile nelle sale cinematografiche italiane Franklin, la pellicola diretta da Gerald McMorrow che miscela atmosfere tra il thriller, la fantascienza e il gotico.  Il film a budget contenuto è interpretato da Sam Riley (Control), Eva Green (Casino Royale) e Ryan Phillippe (Flags of our fathers).

La pellicola è ambientata in due mondi paralleli, da una parte una Londra contemporanea e dall’altra un futuro dominato da un fortissimo fervore religioso, nei quali s’incrociano le vicende di quattro personaggi.

 

Ecco la sinossi ufficiale del film: Esser è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle dure strade dei senzatetto di Londra. Milo è un trentenne con il cuore spezzato alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore. Emilia è una bellissima studentessa d’arte con tendenze suicide. Preest è un vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico per le buie strade di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso.

Quattro personaggi che appartengono a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati a una distruttiva collisione. La traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.

Di seguito potete visionare il trailer in italiano.