Eli Roth, regista di Hostel e The Green Inferno, sta lavorando a un nuovo progetto horror: Thanksgiving.

Il progetto nasce da Grindhouse, film in cui venivano mostrati finti trailer che omaggiavano gli splatter a basso budget anni ’70. Tra questi anche Thanksgiving, realizzato appunto da Eli Roth.

Ora arriva la notizia che Patrick Dempsey potrebbe entrare a far parte del cast del film. Sì, proprio l’attore di Come d’incanto e Grey's Anatomy.

Deadline riferisce infatti che Dempsey è in trattative per prendere parte al film, la cui produzione dovrebbe prendere il via il prossimo mese. L’attore potrebbe coprire il ruolo dello sceriffo della città, anche se non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

A coprire gli altri ruoli saranno tutti attori poco noti, ma Roth voleva poter contare su un nome più importante per guidare il cast.

E se vi state chiedendo perché proprio Dempsey, sembra che Roth fosse curioso di vedere l’attore in un ruolo atipico rispetto al solito. Eppure Dempsey ha recitato in Scream 3 e, tornando ancora un po’ indietro nel tempo, ha avuto una piccola parte in Stuff – Il gelato che uccide.

Il film sarà diretto da Roth, con una sceneggiatura scritta da Jeff Rendell.

Sebbene non sia ancora disponibile una sinossi del film, dal finto trailer possiamo supporre si tratti di uno slasher ambientato durante il giorno del Ringraziamento in una città nota per festeggiare l’evento in grande stile.

Sarà Spyglass Media a produrre la pellicola. Anche Roger Birnbaum e Roth sono a bordo nel ruolo produttori.

Thanksgiving non ha ancora una data di uscita fissata, ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Thanksgiving

USA / 0 / Horror

Regia di Eli Roth

Con Patrick Dempsey

Scritto da Eli Roth, Jeff Rendell, Jeff Rendell

Dati da The Movie DB