Baxter Zevcenko è un comune ragazzo di sedici anni, se per comune si intende il fulcro di un’associazione clandestina che vende materiale pornografico nel cortile della scuola, nonché probabile serial killer che soffre di incubi surreali.

Baxter è il primo a riconoscere di non essere un bel ragazzo, eppure i profitti crescono, le altre gang gli girano alla larga e finalmente esce con Esme, la ragazza dei suoi sogni.

Ma quando Esme viene rapita, e tutti gli indizi inducono a credere che siano coinvolte forze soprannaturali, la situazione comincia a farsi davvero strana. L’unica persona abbastanza fuori di testa da aiutare Baxter nella ricerca della ragazza è Jackie Ronin, un cacciatore di taglie del mondo soprannaturale – e pazzo a tutti gli effetti – che lo trascinerà nella bizzarra realtà ultraterrena di Cape Town.

Questa è la trama di Apocalypse Now Now urban fantasy dissacrante, folle ed energico opera prima di Charlie Human definito da Starburst Magazine come “Immaginifico, folle e magnificamente assurdo,una favola piena di mostri con un ritmo frenetico”.  Il libro è stato annunciato tra le prossime novità della casa editrice Gargoyle Books.

Charlie Human è laureato in Scrittura Creativa all’università di Cape Town, dove lavora per alcune testate online. Ha pubblicato il racconto breve The Immaculate Particle in Pandemonium: Stories of the Apocalypse e Land of the Blind nella versione inglese di Zoo City a cura di Lauren Beukes.

Apocalypse Now Now è il suo primo romanzo.