La Gargoyle Books sta per tornare: a maggio arriveranno in libreria due nuovi titoli horror, dopo i volumi usciti a marzo (Hotel Transilvania di Chelsea Quinn Yarbro e Riverwatch di Joseph Nassise).

Il primo è Dal profondo delle tenebre di Michael Laimo, storia di oscure minacce ambientata in un lovecraftiano New England. Laimo, classe '66, ha pubblicato più di cento racconti per le più prestigiose antologie e riviste americane del settore. Dal profondo delle tenebre (titolo originale: Deep in the Darkness), è uno dei romanzi finalisti quest’anno al Bram Stoker Award, il prestigioso premio per i professionisti dell'horror made in Usa.

L'altra novità Gargoyle di maggio è Whiter di John Passarella, vincitore nella categoria "opere prime" nel 2000 sempre del Bram Stoker Award. Whiter è il primo titolo di una trilogia che ruota intorno al personaggio di una strega moderna (di cui la Columbia Pictures ha già opzionato i diritti cinematografici). Passarella è anche sceneggiatore di molti famosi telefilm, tra cui Buffy l'ammazzavampiri e Angel.

Per saperne di più sugli autori, questi gli indirizzi internet dei siti ufficiali: www.laimo.com e www.passarella.com.

I nuovi volumi saranno disponibili in libreria a partire dal 12 maggio, entrambi al prezzo di 17,50 euro.

Inolte, sempre da maggio, nel circuito home video saranno disponibili anche le prime opere della Gargoyle Video. Il primo titolo sarà Darkhunters di Johannes Roberts, pellicola inglese inedita nel nostro paese con Dominique Pinon (Delicatessen) e Jeff Fahey (Il tagliaerbe), al quale seguiranno poi altri dodici titoli tra editi e inediti.